Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

SPEDIZIONI NAZIONALI:

La spedizione Express, con consegna entro le 24 ore (Calabria e isole maggiori 48 ore) successive all’invio, ha un costo a partire da €19,90.

La spedizione Express 12, con consegna garantita entro le ore 12.00 del giorno successivo alla spedizione nelle maggiori località italiane, ha un costo a partire da €24,90. (Si consiglia la nostra clientela, prima di effettuare la scelta del servizio Express 12, di verificare che il proprio CAP sia servito dalla tipologia di spedizione  MAGGIORI LOCALITÀ ITALIANE ).

Se si risiede in Calabria, Sicilia o Sardegna i tempi di consegna sono di 48 ore, vi preghiamo quindi di contattarci per poter valutare insieme la fattibilità della spedizione in base agli animali selezionati, località di consegna e condizioni meteo.

TRASPORTO

Corals & Colors non è responsabile in alcun modo di danni provocati e/o ritardi del trasporto imputabili al corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso o comunque alterato. Se al momento della consegna il pacco presenta evidenti danni all’imballo siete pregati di accettare il pacco ma nel momento in cui firmate il documento dovrete scrivere nell’apposito spazio: “Accetto con diritto di riserva”.

Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva è pregato di informare la Corals & Colors, tramite email, allegando una foto comprovante il danno subito entro le 24 ore dal ricevimento del pacco.

In mancanza di comunicazione la merce sarà considerata consegnata correttamente.

DIRITTO DI RECESSO

Gli animali vivi non si possono rendere.

SOSTITUZIONE MERCE

Nel caso in cui un animale arrivi morto, Corals & Colors provvederà alla sostituzione (stessa specie e/o taglia) oppure all’emissione di un buono dello stesso importo da utilizzare nel vostro prossimo ordine.

La sostituzione o l’emissione del buono verrà effettuata solamente dopo che avrete spedito, entro le 12 ore successive al ricevimento dell’animale, una email con idonea documentazione fotografica comprovante la morte dell’animale.

Le spese di spedizione non saranno rimborsate e rimangono a carico del cliente.