Phytoplancton (Synechococcus) - 1 lt Visualizza ingrandito

Phytoplancton (Synechococcus) - 1 lt - Info spedizioni in descrizione prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo Prodotto


12,90 €

Il Phytoplancton, di natura vegetale, è costituito da alghe unicellulari di diverse specie (tra le più usate in acquariofilia: Nannochloropsis, Chlorella, Synechococcus ed Isocrysis Galbana). Il Synechococcus, nello specifico, oltre ad alimentare tutte le specie di coralli e di filtratori, è utile anche a debellare i Cyanobatteri.

I vantaggi del dosare Phytoplancton vivo sono sostanziali, soprattutto perché non inquina indipendentemente dalle dosi utilizzate, in quanto, finché non verrà consumato, continuerà a vivere in vasca apportando notevoli benefici.

Se dosato la sera a luci spente, continuerà ad alimentare gli organismi che di esso si nutrono, se dosato invece di giorno a luci accese, oltre che nutrire la fauna bentonica, per mezzo della fotosintesi clorofilliana consumerà nutrienti, contribuendo a smagrire la vasca in modo significativo.

Il Fitoplancton fornisce vitamine, aminoacidi, grassi essenziali, omega 3, proteine e sostanze nutritive in genere.

Al fine di ottenere netti miglioramenti nella gestione della vasca è fondamentale utilizzare il prodotto costantemente e giornalmente.

Si consiglia di conservare il Phytoplancton in frigorifero e di scuotere la bottiglia prima di dosarlo.

Dosi consigliate: 50 ml ogni 100 lt di acqua della vasca al giorno

SI INFORMANO I CLIENTI CHE PER QUESTO PRODOTTO E' POSSIBILE SELEZIONARE, ALLA CONCLUSIONE DELL'ORDINE, UNA MODALITA' DI SPEDIZIONE PIU' ECONOMICA RISPETTO A QUELLA UTILIZZATA PER SPS ED LPS. NON SI CONSIGLIA QUESTA SPEDIZIONE SE NELL'ORDINE SONO PRESENTI ANCHE ANIMALI.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 altri prodotti della stessa categoria: